Group: Member Posts: 39 Location: dal tuo cassetto dei calziniXD
Status:
Oooh amore..ma vogliono cercare di imitarli? Meglio che inizino a cercarsi un lavoroXDD Beh..se io che sono cieca come una talpa li guardo senza occhiali a 3434543 metri di distanza con gli occhiali da sole e un sacco in testa..beh si,ci assomiglianoXDD
You were free. You were innocent. You believed in a happy end; Days turned into years; Now you're here with your broken mind,while your Dreams are sleeping quiet. Silence can destroy; Get up and raise your Voice..Make some noise!
WAITING FOR "WELCOME TO HUMANOID CITY TOUR" 12.O4.2O1O Milano;Parterre
Oh! They're telling me It's Beautiful..I believe them,but will I ever know the World behind my wall. Oh! The sun will shine like never before..One day I will be ready to go,see The World Behind My Wall.
EMA. Berlin; 5.11.2OO9"Best Group"Fiera di voi! ♥
I feel lost; In my self.. There's an Alien in Me. Who are You; who am I; Blood is all I see. The words in the mirror are makin' me shiver.. Save me with your Love tonight. Come and bring me back to Life.
It's time to Play;
The pain of Love won't break us up; We don't need your salvation. The pain of Love will never stop; We are our own creation. The pain of Love lives in our hearts; It's deeper than the ocean. The pain of Love waits in the dark; we take in slow motion..
nn ci assomigliano molto però mi diverto tantissimo a vedere queste foto, cioè si sono imbrattati con il fango pur di sembrare simili a loro quanto sono carucci.
Oº°‘¨ il giorno era buio e pieno di dolore scrivi “aiuto” col tuo sangue perchè la speranza è tutto ciò che hai spalanchi gli occhi ma niente è cambiato¨‘°ºO
Group: Member Posts: 352 Location: Roma.. 11.o4.10
Status:
Secondo me sono solo dei "fatti di testa" credono di assomigliare ai Gemelli Kaulitz solo xkè si vestono come loro U.U Ma fatemi il piacere.. Quoto con Rita.. Se loro sò sosia io sn Megan Fox U.U
tutti mi guardano e ridono xkè sono diverso io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
[color=orange]Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di bill, il talento di tom, la grinta interiore di gustav, la bravura innata di georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei tokio hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba monsoon......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me...)
Se sei una di quelle persone che per i Tokio Hotel farebbero di tutto ( ma dico proprio di tutto ) copia e incolla questo messaggio nella tua firma e fai vedere a chi si crede "superiore" che in una persona si guarda oltre l'aspetto esteriore...e che Bill NON è gay! DaniPedrosa4ever...WDani'S Umbrellines...y Tokio Hotel tambien!!![/color]