Bild.de: Bill mi ha rubato la ragazza[UP: Pinky non conosce Bill]

« Older   Newer »
  Share  
ØblivionÐisëasë
view post Posted on 9/2/2010, 14:27




image

"Bill mi ha rubato la ragazza"
E' una punk e metà asiatica...



Lui è amato da migliaia di ragazze in tutto il mondo.Ma in privato la rockstar Bill Kaulitz dei Tokio Hotel (20) sembra non abbia una ragazza da 6 anni.
Adesso invece Bill avrebbe dato il suo cuore a una punker sua coetanea della Turingia. Si chiama Pinky S.,è mezza asiatica e attualmente sta facendo un'apprendistato come giardiniera per cimiteri.
Se non fosse per il suo ex ragazzo Dennis che ha dichiarato "Bill mi ha rubato la fidanzata".

Dennis K. ha avuto una storia con Pinky per alcuni mesi. Sin quando lei non ha rotto col giovane musicista nel nuovo anno - si suppone a causa di Bill.
Ecco cosa dice:
"Pinky era una fan dei Tokio Hotel e aveva mandato una lettera con una foto a Bill. Lui l'ha contattata dopo un po' e e i due hanno cominciato a scriversi su internet.Più in là si sono incontrati.Hanno passato la notte assieme in un hotel di Lipsia. Bill è andato a trovarla persino a casa sua!".

In mezzo ai due rivali d'amore emergono alcune frasi.
Bill scrive su Pinky: "La amo tanto, sto bene ogni minuto che trascorro con lei. Mi piacerebbe portarla con me ad Amburgo".

Dennis K.: "Bill piagnucolava come un bambino viziato. Ma non voglio arrendermi con Pinky. Anche se so che ormai l'ho ceduta a lui. Ho saputo che ha sparlato di me con lei, pur di averla".

Dopo che Pinky ha lasciato Dennis, quest'ultimo ha ricevuto un messaggio da Bill: "Non mi è piaciuto il fatto che voi due siete stati assieme". Al quale Dennis ha risposto: "Allora adesso hai la strada spianata".

Pinky S. e Bill dei Tokio Hotel non vogliono parlare della loro relazione. Dicono di conoscersi bene.


fonte
SPOILER (click to view)
Secondo me è una grandissima bufala ò___ò


Edit.

RTL PUNKT 12 - 9.2.10

Video:www.youtube.com/v/5RKmOnBiClI&hl=it_IT&fs=1&

Giornalista: Questa unione creerà preoccupazione per le grida in tutto il mondo, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel è.. FIDANZATO! Dopo 6 anni di solitudine, pare che il ragazzo sia con una punk, buon per Bill, ma peccato che la ragazza abbia un ex, il quale è infuriato! In un'intervista rilasciata per il giornale BILD afferma: ''Bill mi ha rubato la ragazza''.
Voce: Innamorato o no? Quando Bill e Tom furono a Milano e rilasciarono delle interviste, Bill parve profondamente divertito e felice, e il motivo poteva essere uno: LEI! Si chiama Pinky, è una punk, buon per lei, ma dovrà avere paura delle fans dei Tokio Hotel, da San Silvestro dovrebbe essere la sua ragazza, arrivata come un' ancora di salvezza per la solitudine in cui Bill si trovava.
Bill: Si, mi piacerebbe avere una relazione e dire: ''Si, sono innamorato, ma purtroppo non è successo gli ultimi 5 anni, e non credo succederà''.
Voce: Questa dovrebbe essere la dinamica dei fatti: la ragazza dovrebbe avere avuto dei contatti con Bill via internet, e il destino ha fatto il suo corso, ma c'è un problema, il suo ex Dennis.
Intervista a Dennis: In qualche modo lui ha stretto contatto con lei, ed antrambe han continuato a scriversi via internet, dopo si sono addirittura incontrati, hanno passato la notte insieme in un hotel di Lipsia, Bill è venuto addirittura a farle visita a casa.
Voce: Ma in internet è sorta una battaglia, si dice che Bill sia impazzito e Dennis afferma che non gli va bene sapere che Bill abbia scelto proprio lei.
Dennis: Bill voleva assolutamente che io lasciassi Pinky libera, altrimenti lei avrebbe perso Bill, mi ha fatto stare malissimo Pinky, è questo il vero amore di Bill o è solo un modo per infastidire gli ex fidanzati? Nei forum su internet imperversano le critiche: ''E' troppo brutta, non è possibile, è roba passata''. Una cosa è certa, Bill conoscerà questa Pinky. Per ora il management della band non ha voluto esporsi, questo è molto...

Traduzione: *bT2g_TOKIOHOTEL* del forum ufficiale

--------------------

RTL EXPLOSIV - 9.2.10

Video:www.youtube.com/v/UgdGwWZLBTw&hl=it_IT&fs=1&

Benvenuti! Bill Kaulitz dei Tokio Hotel dopo 5 anni ha la ragazza. Questa notizia ha due risvolti: uno positivo e forse uno negativo. Quello positivo è che si sarebbero conosciuti grazie ad una lettera, quindi c'è speranza per le fan di tutto il mondo. Quello presumibilmente negativo è che Bill avrebbe fregato la ragazza a qualcuno e ora questo ragazzo parla in esclusiva con noi con tutta la sua rabbia. Servizio di Sven Wagner.

Si definisce musicista. In effetti assomiglia un pochino al frontman dei Tokio Hotel Bill Kaulitz. Afferma che Bill gli ha rubato la ragazza e in modo disonesto.

Dennis: Bill si è intromesso nella nostra relazione. Bhè, ha scatenato l'odio contro di me e cose del genere. Ha sparlato di me piuttosto pesantemente.

Se quest'affermazione di Dennis K. è davvero vera, allora la solita dichiarazione di Bill Kaulitz non lo è. In novembre Bill ha detto le seguenti cose sul tema "fidanzata"...

Bill: Mi piacerebbe poter dire qualcosa di diverso e che sono innamorato. Sfortunatamente non mi è successo negli ultimi 5 anni e non credo nemmeno che mi capiterà. In realtà sono abbastanza contento di questo perchè so che cosa scatenerebbe una cosa del genere.

Dalla fine dello scorso anno Bill sarebbe il nuovo ragazzo di questa Pinky: ha 20 anni e il suo vero nome è Wencke. A quanto sembra, la popstar in persona l'ha contattata attraverso internet.

Dennis: Due anni fa gli aveva scritto una lettera e lui le ha risposto l'anno scorso, a inizio 2009. Ovviamente lei all'inizio non ci credeva, ma pensava che fosse uno scherzo o qualcosa del genere. Questo finchè non hanno chattato tramite web-cam ecc. e poi si sono pure incontrati. In segreto, ovviamente.

Bill Kaulitz ha una relazione con la ventenne? Questo è quanto afferma Dennis K. Si cruccia ancora per questo, non con Pinky, ma con Bill, che arriva a descrivere come una pessima scelta.

Dennis: Io sarei stato sicuramente un ragazzo migliore e lei l'ha sempre saputo. Perchè io posso darle quello che Bill non può, come per esempio uscire insieme, camminare insieme per strada e tutte le cose che si fanno quando si ha una relazione con qualcuno. Bhè, non è possibile fare qualcosa in pubblico in questo caso: non potrà mai fare una passeggiata nel parco con lui o... Sì, non è possibile.

Quanto è vera questa storia della ragazza fregata dal cantante dei Tokio Hotel? Dopotutto, Bill Kaulitz non ha mai fatto commenti su Pinky, alias Wencke, nè le si è dichiarato. "Ma non dovrebbe volerci molto", afferma l'ex di Dennis.

Dennis: E una volta mi ha scritto in chat che a lui non importa quello che pensa lei. Vuole rendere questa facenda pubblica. Non gliene frega niente della sua opinione a questo proposito; un giorno lei si troverà d'accordo con lui e quindi lo farà comunque, anche se a lei ha detto qualcosa di diverso. Bhè, è davvero... uno schifo.

Ma ora esce che anche Dennis ha una band. La storia che nient'altri che Bill Kaulitz lo ha reso cornuto non è un inconveniente per lui al momento.

Dennis: Bhè, penso che lei si sia lasciata trasportare. Ho la sensazione che lei fosse divisa tra noi e non sapesse più che fare.

Che sia PR o verità, con tutte queste accuse pubbliche a Bill Kaulitz, Dennis ha ottenuto una cosa: ricevere attenzione.


-------------

[10.2.10]

Pinky said in the RTL Interview that she does NOT know Bill! Dennis just couldn't handle with the fact that she left him.

Pinky ha detto in un'intervista a RTL (Punkt 12) che non conosce affatto Bill e che Dennis deve aver fatto tutto questo perchè non ha accettato l'idea che lei l'abbia lasciato.

Fonte: http://twitter.com/TokioHotel_Info

Link diretto al video: www.youtube.com/watch?v=-Qb2wkQ25rU

Edited by Hysteria~ - 10/2/2010, 20:48
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 9/2/2010, 14:46




Ma si sà v.v
Ho anche visto in un'altro forum che mano a mano toglievano dei pezzi di articolo -.-'
Quindi che vi fà capire?
 
Top
Innocence;
view post Posted on 9/2/2010, 15:00




Pinky, la giardiniera di cimiteri, dalla Turingia! ahah xD no, scusate ma ste cose mi fanno morire dalle risate.
Manco se mi ci metto d'impegno riesco ad inventarmi storie così xD.
E' troppo bella xD ahah
Come al solito una grandissima bufala. -.-
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 9/2/2010, 15:05




Però c'è da complimentarsi con la ragazza per la fantasia che avuto riguardo il lavoro xD
 
Top
Innocence;
view post Posted on 9/2/2010, 15:06




Ma infatti xD a me non sarebbe mai venuto in mente xD
 
Top
ØblivionÐisëasë
view post Posted on 9/2/2010, 15:17




Lo ammetto ragazze.. in realtààà.. Pinky sono io..
E anche la figlia della sorella della madre della cognata della suocera del nonno del fratello dello zio di secondo grado di Bill.
v___v
non sto mentendo!!!!! E' verissimo eh si v.v
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 9/2/2010, 15:25




Giusto,ha ragione Rita! n.n
Io da grande farò la giardiniera di cimiteri,oh si!
Siete invidiose eh??v.v
 
Top
ØblivionÐisëasë
view post Posted on 9/2/2010, 15:36




Sono invidiosissima Ele!!! Io invece sarò semplicemente la becchina v.v
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 9/2/2010, 15:38




Lavoreremo insieme allora,dai!
 
Top
ØblivionÐisëasë
view post Posted on 9/2/2010, 15:55




ahahah sii
 
Top
,helena
view post Posted on 9/2/2010, 16:05




AHAH
sto ridendo .-.
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 10/2/2010, 20:49




Edit primo post.
 
Top
,helena
view post Posted on 11/2/2010, 14:14




ma certa gente non ha davvero un emerito piripiccho da fare ù.ù
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 11/2/2010, 17:43




L'invidia v.v
 
Top
Davil_Bad_NaNa_FUCK
view post Posted on 14/2/2010, 23:51




Che fantasia .-. ma fatemi il favore .-.
 
Top
14 replies since 9/2/2010, 14:27   167 views
  Share