NOVATV.HR - RED CARPET INTERVIEW (CROAZIA) 07.02.2010

« Older   Newer »
  Share  
ØblivionÐisëasë
view post Posted on 9/2/2010, 14:51






Ospite1: Alla settimana della moda di Milano, che si è conclusa recentemente, abbiamo incontrato i nostri grandi amici Dean e Dan dal popolare marchio Dsquared, i quali hanno fatto la miglior mossa della loro vita ingaggiando Bill Kaulitz della band famosa in tutto il mondo, Tokio Hotel, per aprire il loro show.
Ospite2: Dean e Dan. I Tokio Hotel hanno fatto così tanta confusione a Milano che le fans hanno iniziato a svenire, urlavano e piangevano.
Ospite1: Se non l'avessimo vistro grazie alla nostra Fani (l'intervistatrice), non ci avremmo creduto.
Ospite2: L'ultima volta che è successa una cosa del genere è stata con Sasa, Tin and Kedza (superstar croate).
Ospite1: Sì, ricordiamo...
Ospite2: Fani l'ha fatto (il video) attraverso la calorosa folla e ha fatto un'intervista esclusiva con i gemelli Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.
Ospite1: I ragazzi ci racconteranno tutto riguardo la loro maturità davanti alle telecamere, uno stile specifico che richiede molto più trucco rispetto alle donne, e anche riguardo l'arrivo in Croazia dove avranno il loro primo concerto qui.
Ospite2: Avanti con i gemelli, Fani ha incontrato due giocatori di calcio...
*non importante, scorriamo avanti alla parte sui Tokio Hotel*

Speaker: Molti dicono che non sia importante quello che qualcuno dice, ma chi lo dice. E se lo andiamo a tradurre nel linguaggio della moda, sarebbe: non è importante quello che qualcuno indossa, ma chi lo indossa. Tutti i grandi designer seguono questa formula, e così ingaggiano le più grandi star per i loro show, perchè sanno che è certamente la via più sicura per una promozione. Così, dopo Rihanna, Madonna e Victoria Beckham, il più popolare duo di moda, Dean e Dan della Dsquared, hanno ingaggiato la band Tokio Hotel. Il cantante Bill Kaulitz ha aperto il loro show alla settimana della moda per uomini a Milano conclusasi recentemente.

Bill: Era la mia prima volta, sì, ero così nervoso prima dello show perchè non l'avevo mai fatto.
Intervistatore (a Dean e Dan): Come mai avete scelto loro?
Dan: Sono moderni, freschi, originali, audaci, e sapete, siamo arrivati fin qui con le boyband...e finalmente viene qualcuno con un po' di creatività.
Dean: Riguarda tutto il contorno.
Dan: E loro hanno molto contorno.
Dean: Sì.

Bill: Ci siamo incontrati ieri per la prima volta...
Tom: Sì, Dean e Dan, e abbiamo avuto direttamente una connessione speciale come una connessione tra gemelli.

Speaker: L'isteria che i Tokio Hotel hanno provocato a Milano si può sicuramente misurare con l'isteria che i Beatles erano soliti provocare. Le pazze fans dei Tokio Hotel cadevano in una specie di trance, che la polizia è dovuta arrivare in un baleno.

Bill: Abbiamo alcune fans davvero energiche, quindi è cool, ma non ti ci abitui mai...ci sentiamo come gente normale.
Tom: Speriamo sia la stessa cosa quando veniamo in Croazia.

Speaker: Questa sensazione rock tedesca verrà in Croazia in marzo, dove avrà il primo concerto qui. Perchè hanno vinto ogni premio tedesco possibile, e un mucchio a Mtv, i membri dei Tokio Hotel sono ufficialmente diventati i tedeschi più popolari degli ultimi 20 anni.

Intervistatore: Per persone così giovani a diventare così di successo, pensate che possa avere effetti sulla vostra personalità?
Bill: Non lo so. La prima volta che siamo usciti avevamo 15 anni, è stato abbastanza presto. E io e Tom siamo cresciuti nell'occhio pubblico, quindi ognuno ci guardava mentre facevamo degli errori e tutto.
Tom: Voglio dire, le nostre vite sono cambiate da un giorno all'altro.
Bill: Ricordo il primo giorno in cui siamo tornati a scuola. La prima volta che è uscito era durante le vacanze (riferito all'album Schrei). Ed era #1 in Germania e siamo tornati a scuola, e c'erano così tanti giornali, fans e fotografi, e penso sia stato davvero folle perchè nessuno se lo aspettava.

Speaker: Questi gemelli 20eeni hanno fatto completamente impazzire il mondo con la loro apparizione, tanto che il mondo conta un numero crescente di adolescenti truccate, che vogliono assomigliare il più possibile al loro idolo, che è Bill. Tanto quanto molti elogiano il suo stile, il famoso blogger americano Perez Hilton ha paragonato il look di Bill ad un mix di Boy George e Cher.

Intervistatore: Pensate, per esempio, che se cambiaste qualcosa nel vostro stile, cambierebbe anche la popolazione attorno a voi?
Tom: Voglio dire, Bill cambia la sua pettinatura ogni giorno, quindi...(ride) è così, si sveglia la mattina e cambia il suo stile. Tutti i giorni.
Bill: La cosa più importante è che tu ti senta bene e che ti senta a tuo agio, così da trovarti bene in quello che fai.

Speaker: Lo specifico nome della band è stato scelto a causa della loro città preferita, Tokyo, e per il fatto che trascorrono i loro giorni in hotel a causa delle tante apparizioni, la cui attesa può essere misurata con i più grandi nome della musica, che si sono costruiti la loro carriera negli anni.

Bill: E penso che abbiamo una grande ricordo del live sotto la Tour Eiffel, davanti a 500 000 persone. Era qualcosa di speciale, dove non potevi vedere una fine e così tanta gente ti stava davanti e ascoltava la tua musica, e...sì, penso sia stata davvero una bella esperienza.

Speaker: Riempiti di tante emozioni, i calciatori italiani hanno lasciato lo show, mentre Bill e Tom dei Tokio Hotel a malapena sono sopravvissuti in uno sforzo tra i fans, mentre stavano lasciando il Dsquared Store. Perchè i Tokio Hotel hanno almeno causato un attacco cardiaco tra i loro fans italiani, speriamo che quando verranno a Zagreb non avremo bisogno di un'amulanza.


traduzione by regen .fonte.
 
Top
0 replies since 9/2/2010, 14:51   94 views
  Share