sanremo news

« Older   Newer »
  Share  
angy-92-
view post Posted on 14/2/2010, 13:05




Dal forum ufficiale italiano

SPOILER (click to view)
Vi riporto la notizia esattamente come l'ho trovata

Sul Resto Del Carlino di Modena di Venerdì 18 Dicembre in un articolo intitolato "La sinfonia di Peter Gabriel a SANREMO" dicono che i Tokio Hotel potrebbero essere presenti a Sanremo 2010 che si terrà,come tutti gli anni, all'Ariston dal 16 al 20 febbraio...
vi riporto i due pezzi in cui nominano i Tokio Hotel (riportare tutto l'articolo sarebbe impossibile e inutile) :

Caccia grossa alle stelle pop: Superstar internazionali in trattativa Lady GaGa, Rihanna, Tokio Hotel. Intanto anche Ezio Greggio dà forfait

Probabili ospiti stranieri pure Miguel Bosè, col successore del fortunatissimo Papito, e i Tokio Hotel, che l'ultima fatica formato cd Humanoid ha confermato idoli assoluti delle ragazzine [...]

AGGIORNAMENTO

Come annunciato Venerdì sera sul sito ufficiale italiano, ecco la grande sopresa per tutti i fan italiani della band: i Tokio Hotel saranno gli ospiti d'onore nell'edizione 2010 del Festival di Sanremo!
Precisamente, Bill, Tom, Gustav & Georg saranno sullo storico palco dell'Ariston Venerdì 19 Febbraio!
Un'occasione imperdibile per i Tokio Hotel per far entrare nelle case di tutti gli italiani la loro musica e le loro note e per tutti i fan italiani per dimostrare in diretta nazionale ad un audience enorme cosa vuol dire essere fan dei TH in Italia!
Quindi non prendete impegni per il 19 Febbraio: vi apettiamo tutti a Sanremo, davanti al Teatro Ariston e per le vie della città: cercheremo di organizzare una performance indimenticabile per tutti voi!
Rimanete comunque sintonizzati sul sito ufficiale italiano per seguire gli aggiornamenti che metteremo online non appena avremo maggiori dettagli, e per conoscere le iniziative che organizzeremo.


AGGIORNAMENTO
Secondo una notizia di Ansa.it, i Tokio Hotel si esibiranno dal vivo con l'orchestra dell'Opera!

AGGIORNAMENTO - da MusicRoom e SanremoNews


Tokio Hotel: a Sanremo con “World behind my wall”

I Tokio Hotel festeggiano il disco di platino in Italia con la partecipazione al 60mo Festival di Sanremo. Ospiti graditissimi da parte del pubblico più giovane del Festival che li potrà vedere sul palco dell’Ariston il venerdi 19 febbraio. Voluti dalla padrona di casa Antonella Clerici, i Tokio Hotel canteranno il loro secondo singolo “World behind my wall” che sta avendo grande successo, come tutti i loro brani del resto.

L’Italia sta dando molto ai Tokio Hotel. La band dei fratelli Bill e Tom, infatti, ha ottenuto il disco di platino per l’album “Humanoid” che in poco tempo ha conquistato tutti i fan che li accolgono sempre con grande calore. Lo hanno fatto durante la settimana della moda milanese maschile quando hanno sfilato per Dsquared2 e lo faranno sul palco dell’Ariston.

I Tokio Hotel saranno ospiti il 19 febbraio e si esibiranno nel brano “World behind my wall”, il secondo singolo estratto dall’album “Humanoid”. Saranno accompagnati dall’orchestra dal vivo del Festival.

Se poi li volete avere tutti per voi vi ricordo le date dei live in Italia: 25 marzo - Torino; 26 marzo - Padova; 11 aprile - Roma e 12 aprile - Milano.

**

Per la 20esima volta consecutiva Massimo Morini calcherà il palco dell’Ariston. Il cantante e leader dei Buio Pesto, a Sanremo per la 60° edizione del Festival della Canzone Italiana, dirigerà l’orchestra per 4 artisti, tra cui Povia e i Tokio Hotel e sarà direttore tecnico o tecnico di sala di altri 9 artisti, tra i quali Enrico Ruggeri, Edoardo Bennato, Irene Fornaciari con i Nomadi e Malika.

[...]

Quest’anno il musicista genovese dirigerà l’orchestra per Povia, con la discussa canzone su Eluana Englaro “La verità” e nella sezione giovani per i gruppi “Broken Heart College” e “La fame di Camilla”. Ha inoltre scritto l’arrangiamento del brano che porteranno a Sanremo i “Tokio Hotel”, idoli di migliaia di ragazzine e ospiti internazionali del Festival. Morini, che dirigerà l’orchestra per il gruppo pop rock tedesco, è il direttore che ha più artisti in questa edizione.




AGGIORNAMENTO

al 99% saremo in grado, come richiesto a gran voce dalla community, di far entrare un certo numero di fan nel Teatro Ariston DURANTE L'ESIBIZIONE DELLA BAND.. un'occasione incredibile per assistere dal vivo alla performance piu' attesa dei Tokio Hotel in Italia!

Una minima parte di questi posti verranno assegnati alle capoarea del nostro Italian Team che ancora non hanno avuto occasione di incontrarli, mentre gli altri verranno assegnati DIRETTAMENTE VENERDI' MATTINOPOMERIGGIO tra le fan che saranno presenti a Sanremo. In particolare stiamo cercando di organizzare una piccola "caccia al tesoro" in città. Continuate a visitare questa pagina per rimanere aggiornati, nei prossimi giorni daremo piu' dettagli. Cominciamo però a dirvi che come in tutte le sue trasmissioni, ed in particolare in questo caso così prestigioso, la RAI non permette l'ingresso negli studi televisivi a minorenni. Saremo quindi obbligati a lasciare entrare durante l'esibizione SOLO FAN MAGGIORENNI, SENZA NESSUNA ECCEZIONE (verrà richiesto un documento, come da disposizioni RAI). Speriamo di rifarci al piu' presto con le fan minorenni con altre iniziative!

Stiamo anche cercando di fare il possibile perchè tutti i fan presenti possano vedere i ragazzi in qualche occasione durante la giornata, ma si tratta di qualcosa di molto complicato per motivi di sicurezza considerato il numero di persone presenti alla manifestazione e la confusione che gira intorno al Festival


Saranno Dean e Dan Caten, di DSquared 2, a vestire i ragazzi per Sanremo! ^^

image




18.02.10
I vestiti di Bill e Tom.
Bill, Tom.
DSQUARED² A SANREMO CON BOB SINCLAR E I TOKIO HOTEL
Occhi puntati su Sanremo e sulla Sessantesima edizione del Festival della canzone italiana. Dean e Dan Caten, stilisti di Dsquared², non si presenteranno alla kermesse canora come esordienti: lo scorso anno avevano completamente rinnovato il look del vincitore, Marco Carta, che si era proposto al Festival con un’immagine completamente nuova da baby Frank Sinatra.
I gemelli Caten, ritorneranno quindi quest’anno sul palco dell’Ariston da “big” curando i look di super ospiti come Bob Sinclar e i Tokio Hotel, attesi per venerdì 19 febbraio soprattutto dal pubblico più giovane del Festival.
Bob Sinclar aprirà la serata e in seguito si esibirà con il suo cantante in Peace song. Per l’occasione, il campione della musica dance/disco o funky di ogni genere, indosserà un look che appartiene alla collezione Uomo FW 2010/11, ispirata a due mondi opposti quello evocato dal celebre The Rocky Horror Picture Show, glam rock, allegorico e trasgressivo e quello maschile, a tratti violento, dell’hockey.
Gli stilisti hanno scelto per Bob Sinclar due look. Il primo outfit prevede una camicia classica bianca con una grande stampa sul davanti, ispirata al mondo dell’hockey e dei pantaloni biker in pelle nera. Il secondo look, invece, è composto da T-shirt sovrapposta ad una camicia bianca slim fit e ad una giacca tuxedo nera.
Completano il look dei jeans e un guanto di pelle con catene.
Continua la collaborazione tra Dsquared² e i Tokio Hotel, annunciata in occasione della sfilata uomo dello scorso gennaio, dove Bill ha debuttato come modello d’eccezione in passerella nelle vesti di dark angel.
Sempre durante la settimana della moda milanese, era stato reso noto, che i gemelli Caten avrebbero disegnato i costumi della band per il nuovo tour Welcome to Humanoid City Tour, che partirà il prossimo 22 febbraio da Lussemburgo e toccherà le più importanti città europee. Per il debutto Sanremese Bill indosserà una T-shirt con una grossa stampa splatter, dei jeans neri con un decoro di borchie e catene e un giubbino di pelle, sempre decorato con borchie acuminate sulle spalle. Tom, invece, indosserà dei capi più vicini al look hip-hop che sfoggia abitualmente: T-shirt sovrapposte oversize con stampe, jeans baggy e giubbino imbottito e smanicato in pelle. Gli altri comonenti della band indosseranno delle T-shirt e dei jeans realizzati con lavaggi gommati.
Dicono Dean e Dan Caten: “Siamo felici di vestire la band anche per il Festival. Per i Tokio Hotel sarà l’occasione giusta per festeggiare il disco di platino conquistato con l’ album “Humanoid”. La moda è una delle grandi passioni di Bill e Tom Kaulitz, infatti grazie alle loro scelte sempre azzeccate in fatto di stile, i Tokio Hotel sono una delle band più cool al mondo. Siamo onorati di lavorare con loro che, come noi, sono gemelli, ci siamo capiti immediatamente… twins power!”.

Edited by ,helena - 18/2/2010, 20:41
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 14/2/2010, 13:19




Non voglio leggere...
Faranno ingiustizie anche lì,sicuro -.-'
CITAZIONE
la RAI non permette l'ingresso negli studi televisivi a minorenni. Saremo quindi obbligati a lasciare entrare durante l'esibizione SOLO FAN MAGGIORENNI, SENZA NESSUNA ECCEZIONE

Ma che novità!>.<
CITAZIONE
Speriamo di rifarci al piu' presto con le fan minorenni con altre iniziative!

Ahahahahahah -.-'

 
Top
,helena
view post Posted on 14/2/2010, 14:06




odio avere 15 anni >.<
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 14/2/2010, 14:32




Io invece odio chi organizza queste cose.
Solo maggiorenni,o meglio maggiorenni raccomandati ,ecco cosa cercano!
 
Top
angy-92-
view post Posted on 14/2/2010, 18:54




io ho pubblicato questo articolo con un'amarezza terribile, io ho 17 anni e mi chiedo qual'è la differenza tra me è una ragazza di 18 anni, soprattutto se accopagnati da genitori che cosa importa che siamo minorenniii
Che schifoooooo
 
Top
Innocence;
view post Posted on 14/2/2010, 19:26




-.- Odio avere sedici anni. -.- Ma perchè solo i maggiorenni?.. uff. :(
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 14/2/2010, 19:37




Rimango dell'opinione che sia uno schifo.
Se ci sono ragazzine raccomandate di 12 anni,magari figlie di qualche pezzo grosso lì dentro,entrano...
Eccome se le fanno entrare! -.-'
 
Top
,helena
view post Posted on 18/2/2010, 20:42




aggiornato =)
 
Top
»KittyVogue™
view post Posted on 18/2/2010, 21:46




Noo..non voglio sapere nullaaa T.T
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 18/2/2010, 22:00




Io ho saputo che faranno una specie di caccia al tesoro le fan...
Quelle che arriveranno all ultima postazione con la cartolina vinceranno un M&G. -.-"
 
Top
,helena
view post Posted on 18/2/2010, 22:03




ho letto che una ragazza diceva che era per tenerle lontante dall'Ariston xD
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 19/2/2010, 09:19




Solo le maggiorenni entravano,ma non tutte...
 
Top
11 replies since 14/2/2010, 13:05   121 views
  Share