Bill teme un attentato.

« Older   Newer »
  Share  
,helena
view post Posted on 24/2/2010, 18:15




Stelle: Bill Kaulitz teme un attentato - Il cantante dei Tokio Hotel: "Mi piace molto Angela Merkel"

Amburgo (ots) - Il cantante dei Tokio Hotel ha paura di subire un attentato. Nella nuova edizione, uscita Giovedì, dell'Hamburger Magazins, la star 20enne ammette che da un anno ha questo timore "Una volta i bodyguards, sul tappeto rosso hanno fermato persone che si dicevano fan e avevano un coltello". Senza le guardie del corpo non potrebbe neanche uscire da casa. "Un attentato? Io ho paura che possa succedere", ha detto Bill Kaulitz. Non è più possibile per lui vivere una vita normale. "La Germania è per noi come una grande Big-Brother-Haus. Tutti ci osservano". Comunque, il ragazzo di Magdeburgo non vuole abbandonare la sua casa ad Amburgo. "La mia famiglia è qui, è casa mia e io non riuscirei mai a voltare le spalle alla Germania"

La popstar, attualmente in tour per l'Europa con la sua band, ha milioni di fan ma è ancora single. "Questo è il vuoto della mia esistenza". E' da quando ho 14 anni, che non mi innamoro più", dice il cantante a Stelle. "Io cerco una ragazza con cui avere una forte intesa mentale". E' disgustato dal sesso con le Groupies. Per quanto riguarda la voce sulla sua omosessualità, pare confuso ma divertito. "La gente si annoia a morte"

Kaulitz ha delle dichiarazione sul cancelliere. "Si, mi piace Angela Merkel", rivela a Stern. Ha una grande fiducia in lei, anche se da altri è abbastanza criticata. Kaulitz "Io sono fiducioso in lei"
 
Top
Hysteria~
view post Posted on 7/3/2010, 12:45




Ma Bill,che pensieri macabri che fai! ò.ò
 
Top
1 replies since 24/2/2010, 18:15   92 views
  Share